sâmbătă, 26 martie 2011

Il paradiso



















     





    Lontano da tutto che e'sofisticato e moderno ce un angolo di paradiso, dove le palme piegano le loro foglie grandi per fare ombra a le creature, ci siamo persi noi. Si vede che il sole ama questi posti perche tutto era accarezzato dalla sua luce e dal suo caldo. Mi prendevi la mano ma sempre ti scivolava, i vestiti ci sono apicicati dei nostri corpi, il caldo ci stava sofocando.Io con una manno ho preso un ramo pieno di foglie verdi e dopo che lo spostato sono rimasta stupita. Eri curioso perche mi sono fermata, nei nostri occhi si frifletava una cascata, un'aria fresca veniva da li, era motlo caldo e un po di fresco andava bene. Guardando te come ti sei lanciato sotto la cascata nella mia mente girava un scenario di film.
                                                                                       Desideri vivere questo film? Va bene te lo raconto.
                                                                              Mi butto anche io sotto la cascata vicino a te,
                                                                                   comincio dalle orecchie a baciarti, gioco con 
 la lingua e ti  morsico gentile, mi senti il respiro pieno di desideri. Scendo piano asagiando ogni pezzetino del tuo corpo che appare davanti ai miei baci fin che arrivo al tuo petto appetitoso di quale non mi poso saziare. Tuo petto e' teso e sento il tuo cuore che a un ritmo pazzo. Seguo con la lingua le gocce di acqua dalla cascata, che  scendono sul tuo corpo, sono arrivata al tuo regalino prezioso, ho passato con la lingua sopra, era duro, pronto a offrirmi il piacere divino pero' non era ancora il
momento, scivolase piano nella mia boca, le tue mani ci sono perse tra i miei capeli neri, anche
se mi tiri i capelli non mi fa male mi fa piacere.

I miei seni volevano il tu regalino, sentivi come il caldao di piacere ti circonda il corpo. Mi hai preso in braccio e mi hai sussurrato"sei dolce" e ho sentito come un'onda di piacere mi trapassa il corpo. Volevi sentire il miele dalle mie labra confondato con le gocce di acqua che scendevano da la fronte, ci siamo fusi con quel bacio divino, le carrezze de l'acqua e del tuo corpo mi davano brividi di piacere, volevo ridure a zero la distanza che era tra noi per vivere attraverso te, per sentire attraverso te. Hai cominciato a baciarmi su le guance e poi scivolando su la gola sei arrivato su i miei seni, eri come un pesce in acqua pazzo di piacere, ardo di passione, voglio te ma non era il momento.

Ti sei alzato per baciarmi cosi si tempera la mia sete di te, l'acqua mi rafredava e mi aiutava a temperare i desideri. Le gocce fredde e frequenti fermano per un po il fuoco del passione. Ti sei alontanato, per guardarmi sotto la cascata, avevi un sorriso felice, vedevi tra la tenda di gocce come le mie guancce prendono colore, eri invidioso sull'acqua perche mi accarezzava, hai spezzato la distanza che era tra noi, ti ho abbracciato desiderando che sentisi la felicita che avevo dentro, sentivo che
bastava che mi toccasi e mi squagliavo fra le tue mani. Ardeva il mio desiderio di eserre tua completamente, il mio cuore quando sentiva i tuoi baci bateva sembrando di vuoler uscire dal mio petto, ti sussurravo al orecchio
"ti voglio, voglio essere tua". Le mani ti scivolavano sopra i miei fianchi, ma non ti sei fermato li, mentre ci affondiamo in un bacio apassionato tu mi conquisti la intimita con un movimento brusco ma in lo steso tempo tenero e
inizio a muovermi insieme a te in un ballo supremo del piacere. Sotto la cascata siamo un solo corpo, ci uniamo con la natura, il rumore del'acqua copriva il rumore dei nostri respiri pieni di piacere, il piacere di appartenere uno al altro, anche la natura sembrava  felice per noi, eravamo anche noi una parte del paradiso che e' diventato il nostro paradiso, e come Adam ed Eva non abbiamo vergogna che siamo nudi. Mi sentivo bene nelle tue braccia , vivevamo e sognavamo nello steso tempo, vivevamo un sogno di quale non volevamo svegliarci perche sapevamo che nel mondo reale non ci potevamo esprimere la nostra sensibilita in questo modo.

Mi piace sentirti vicino anche per pochi momenti perche sono
unici e dolci.

Un comentariu: